Benvenuti nel nostro Ristorante

Chef Alessio Manucci

Nel cuore di Gubbio gioiello medievale architettonico, si trova  il ristorante “Dulcis in Fundo”, un piccolo scrigno di prelibatezze gestito con passione e maestria dal celebre Chef Alessio Manucci.

+39 075 927 3376

Alessio Manucci

Chef premiato dall’Accademia Italiana della Cucina

Nato con la passione per la cucina.
Determinato a trasformare questa passione in una carriera, Alessio Manucci si è diplomato al corso di Alta Formazione da Chef presso l‘Università dei Sapori.

Allievo dello Chef Stefano Pinciaroli ha lavorato nel prestigioso PS RISTORANTE stella Michelin.

Tradizione e Innovazione

Armonia Gastronomica

Un mix di tradizione e innovazione, un equilibrio armonioso che consente di creare piatti fondati su sapori radicati nella tradizione, sfruttando al contempo nuove e moderne tecniche culinarie.
Ogni fase del processo di creazione dei piatti è seguita con scrupolosa attenzione ai minimi dettagli , partendo dalla scrupolosa selezione delle materie prime, sino alla sublime presentazione finale.

Le nostre creazioni

Cuore e Passione, tradizione e innovazione

Alessio Manucci

Nel cuore di “Dulcis in Fundo” si respira un’armoniosa sinfonia di tradizione e avanguardia culinaria. Qui, il passato e il futuro della cucina si abbracciano in un balletto di sapori e tecniche innovative. Ogni piatto è frutto di un’attenta danza tra antiche ricette rivisitate e moderne tecniche di cottura. Alessio Manucci non trascura alcun dettaglio, partendo dalla scrupolosa selezione delle materie prime, sino alla sublime presentazione finale, regalando ai commensali un’esperienza culinaria che va ben oltre il gusto.